Benvenuti/Welcome

Traduttrice e Insegnante  con esperienza ventennale, sono specializzata in traduzioni legali e manualistica da inglese, francese, spagnolo e neerlandese verso italiano, e da inglese, italiano verso francese. Insegnante di italiano, inglese e francese. 

Translator and Teacher with more than 20 years of experience, I am specialized in Legal Translations and Manuals from English, French, Spanish and Dutch to Italian and from English, Italian to French. Teacher of Italian, English and French. 

      English to Italian & French to Italian & English to French & Italian to French volunteer translator
English to Italian & French to Italian & English to French & Italian to French volunteer translator

Guida e Mentore di ProZ.com il più importante sito linguistico del mondo

Site Guide and Mentor at ProZ.com the largest web site for languages on the planet. 

https://www.proz.com/profile/65363

Photo Gallery: Homepage

La galleria di immagini è vuota.

Tag

Notizie

News 2018

22.06.2018 16:23
New webinars over legal translation are available, please contact me 

Dal 2014 Corsi online sulla traduzione legale e tecnica

22.12.2013 22:19
Dopo il successo del mio Webinar "Il Linguaggio Giuridico Italiano" (con 53 partecipanti), presentato su Proz.com, improntato sulla particolare struttura sintattica del linguaggio giuridico, promuoverò da gennaio 2014, lezioni da tenersi online via skype e/o Gotomeeting sul linguaggio legale e...

Presto lezioni sulla terminologia legale

14.02.2013 16:13
Avendo avuto tante richieste, ho finalmente deciso di fornire lezioni sulla terminologia legale, attendo adesioni e aggiornerò questa pagina per far sapere la data  di inizio, quello che posso anticipare è che le lezioni verteranno sulla terminologia legale brevettuale, commerciale,...

Conferenza Virtuale gratuita di Proz.com dal 24 al 28 settembre (angolo suggerimenti)

22.09.2012 14:08
Vi aspetto Il 25 settembre alle 15,00 (13,00 GMT) nell'angolo della conferenza gratuita online di  Proz.com, dedicato ai suggerimenti per il profilo, dove in qualità di guida del sito sarò, insieme ad altri colleghi, (tra cui Sheila Wilson e Fernanda Rocha) a vostra disposizione per...

Nuova sessione di lezioni online

22.09.2012 14:00
Con il 2014, partiamo con una nuova serie di lezioni di lingue online, cui si aggiungeranno lezioni sulla traduzione legale,prima lezione di prova sempre gratuita, proponiamo conversazione e grammatica per italiano, inglese e francese ma anche solo grammatica o solo conversazione a seconda delle...

News

24.07.2012 18:39

Suggerimenti per giovani traduttori/Tips for young translators

24.07.2012 15:54
 All'indomani dell'inaugurazione del nuovo sito, mi piace iniziare con qualche suggerimento per i giovani traduttori, sono sintetica per natura, ecco perché procederò per punti:  1) Prima cosa da sapere: è necessario tradurre sempre verso la propria lingua madre tranne in casi davvero...

Avviso /Notice

23.07.2012 15:55
Oggi iniziamo la promozione delle lezioni online di lingue, chi fosse interessato, mi contatti via email (sotto la voce contatti) o via skype: angie1335. Forti sconti per pacchetti da 10 lezioni, la prima lezione di prova è gratuita, la promozione durerà fino al 31 agosto.  Launching the...